skip to Main Content

Aiuta anche tu l'ASD Ippogrifo donando il 5x1000

Pinkito

    Pinkito il nostro bardotto ha lasciato l’ippogrifo per andare nelle montagne forlivesi, ad aiutare il suo amico boscaiolo.

Dacota

Dacota era il nostro nonno, ha vissuto con noi per più di 10 anni e ha deciso di lasciarci il…

Admiral

"Il gigante buono" dell'Ippogrifo, è un cavallone anziano e che quindi si sta avviando alla pensione. Nonostante la sua grandezza…

Dante

Dante era il nostro gigante buono. Amava ricevere coccole e carote e quando poteva non perdeva l’occasione di rotolarsi nel fango. Non…

Linda

Linda era la nostra cavalla profumata, con un carattere un pò introverso, ma dolce e morbida ci ha lasciato nel…

Paint

Paint ci ha deliziato con la sua presenza per ben tre anni regalandoci emozioni uniche. Ora ritornerà a fare compagnia alla…

Kira

Ricorderemo sempre la tua dolcezza e il tuo muso buffo alla ricerca di coccole. Grazie per averci accompagnato in questi…

Margherita, Flora, Giuditta

Tre asinelle speciali che ci hanno accompagnato nelle passeggiate durante i primi anni di vita di Ippogrifo. Ora Flora e…

Zephiro

Zephiro è stato uno dei cavalli fondatori di Ippogrifo. Ha affascinato con la sua dolcezza e maestosità tanti bambini. "nero…

Max

Max è il custode di Ippogrifo. E un cane di grandi dimensioni ma non temete vi accoglierà all' entrata con…

Arabian

Il nostro Arabian, dolce, curioso amico. "Dove può l’uomo nel mondo intero trovare nobiltà senza orgoglio, amicizia senza invidia, bellezza…

Bibi

Bibi è un piccolo incrocio di white terrier. Passa spesso i suoi pomeriggi con i nostri amici cavalli e nonostante…